fbpx

Synergie: estetica e innovazione per l’arredo bagno

synergie arredamento bagno magica arreda\

Synergie: estetica e innovazione per l’arredo bagno

Synergie è leader nel settore dell’arredo bagno e propone numerose soluzioni moderne, alla moda, sofisticate e adatte a rispondere alle esigenze estetiche e pratiche di ogni ambiente, professionale o domestico. Curando nel dettaglio ogni fase, dalla progettazione del design alla messa in opera, le soluzioni di arredo Synergie consentono di ottenere una perfetta ottimizzazione degli spazi a disposizione, senza mai sacrificare lo stile e la qualità dei materiali.

Scegliere Synergie significa optare per un arredo bagno che unisce funzionalità ed estetica

I prodotti Synergie portano la firma di un’azienda tra le più importanti del settore, che ha fatto di qualità e design il suo marchio di riconoscimento. Produce mobili e complementi di arredo che non solo si distinguono per la loro funzionalità e capacità di adattarsi alla vita quotidiana di ogni famiglia, ma costituiscono al contempo un elemento estetico di grande distinzione, dalle linee moderne e sofisticate.

La scelta dei materiali e l’attenta lavorazione delle rifiniture rendono infatti gli arredi bagno Synergie degli elementi eleganti e sofisticati che strizzano l’occhio alle ultime tendenze in fatto di design, senza mai trascurare le esigenze specifiche di ogni cliente, che viene seguito in ogni fase dell’acquisto, dalla progettazione alla consegna.

Il catalogo proposto dall’azienda vanta infatti molte collezioni differenti, sia dal punto di vista estetico che funzionale: ogni elemento risulta in grado di adattarsi a ogni spazio; il laminato può essere liscio, venato o laccato e le nuances disponibili sono varie, così come le forme e le dimensioni. Inoltre, le soluzioni bagno sono completamente personalizzabili in base alle necessità di ogni ambiente, permettendo al cliente di scegliere materiali e finiture, così da ottenere un arredo in linea con i propri gusti e lo stile del resto della casa.

Una delle linee bagno più famose del brand è “Fresh” che, proprio come suggerisce il nome, è il perfetto connubio tra freschezza del design e linee tradizionali, grazie al mix di forme sinuose e forme geometriche.

 

arredamento bagno magica arreda

Synergie Bagni: i complementi d’arredo

L’eleganza e lo stile di un ambiente non è dato solo dal sapiente utilizzo di un mobilio di alta qualità, ma anche dalla scelta e dalla disposizione degli accessori. Per questo, Synergie offre un vasto catalogo di complementi d’arredo per il bagno, sempre caratterizzati da materiali di qualità e strutture moderne e all’avanguardia.

Tra questi, spiccano le specchiere, un must have di ogni bagno, che Synergie propone sia in versione orientabile che statica, da scegliere in base alle proprie esigenze e preferenze. Tra le varie opzioni, troviamo anche le specchiere con illuminazione integrata che contribuiscono a creare l’atmosfera di un bagno moderno e, allo stesso tempo, permettono agli utenti di avere un accessorio funzionale e pratico.

Il marchio

Il marchio Synergie è parte del gruppo Corazzin, fondato in Italia nel 1971. L’azienda multibranding si distingue per il suo amore per il design e il suo obiettivo principale è quello di proporre mobilio per bagno e lavanderie, ma anche complementi di arredo di alta qualità, prodotti con una particolare attenzione per il design, a prezzi accessibili. Magica Arreda potrà aiutarvi a scegliere il bagno che desideravate da tempo!

Nessun commento

Cosa ne pensi del nostro articolo? Lascia un commento!