fbpx

Pail, quando i serramenti e gli infissi fanno la differenza

infissi e serramenti pail

Pail, quando i serramenti e gli infissi fanno la differenza

Nel nostro lavoro, ci ritroviamo spesso di fronte alla scelta tra un marchio e un altro. Dopo aver valutato ogni singolo dettaglio e le rispettive caratteristiche, facendo tutte le analisi e le valutazioni del caso, riusciamo a selezionare i brand migliori per la nostra clientela. Pail è sicuramente uno di questi: lo apprezziamo e lo proponiamo da anni, e ci sono numerosi motivi che ci hanno portato a prediligerlo rispetto ad altri.

Infatti, quando si tratta di infissi e serramenti, ci sono tantissimi elementi da considerare per potervi garantire sicurezza, qualità, isolamento termico e un conseguente risparmio energetico, senza dimenticare la bellezza estetica e il design (che dovranno essere a dir poco speciali!)… Pail riesce a garantirci questo e molto altro. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

L’azienda: 50 anni di storia e di esperienza

Chiaramente, non possiamo riassumere 50 anni di storia aziendale e neanche raccontarveli tutti. Ad ogni modo, è ovvio che già il numero fa la differenza: 50 anni di lavoro significano esperienza e una grande capacità di evolversi, seguendo i trend e l’innovazione. Già con queste poche righe si possono comprendere i principali punti di forza del brand. Guardando poi i prodotti, non possiamo fare altro che confermare le prime deduzioni!

Dovreste sapere che Pail nacque come una piccola realtà artigianale e che la crescita non stentò ad arrivare. Con il tempo, l’azienda si specializzò nella produzione di porte e finestre in legno. L’artigianalità è rimasta all’interno della filosofia aziendale e dei processi produttivi, unendosi pian piano a tutto ciò che la tecnologia può offrirci in materia di infissi e serramenti. Ad oggi, il marchio è leader nel settore, e predilige materiali di elevata qualità: legno, alluminio e PVC.

Ognuno di questi ultimi permette all’azienda di proporre prodotti diversificati e adatti a rispondere a ogni tipo di esigenza e preferenza. In ogni caso, si tratta di infissi e serramenti che assicurano eleganza, durabilità e resistenza, ma anche notevoli livelli di sicurezza e un ottimale isolamento termico: tutti elementi che non possono mancare quando abbiamo a che fare con porte, finestre e porte-finestre.

La tecnologia di Pail: altri motivi per cui abbiamo scelto questo marchio

Come avrete compreso, nonostante la passione per i prodotti artigianali, la tecnologia è una delle immancabili protagoniste della produzione firmata Pail. Nello specifico, l’azienda utilizza passione, creatività e manualità, e le coniuga con l’efficienza di sofisticati impianti computerizzati e macchine a controllo numerico, che permettono agli addetti di realizzare prodotti su misura e altamente personalizzati, senza però mettere da parte le lavorazioni tipicamente artigianali.

In pratica, Pail ha creato una speciale sinergia tra artigianalità e tecnologia, tra innovazione e tradizione. Il risultato? Tanti prodotti diversi e capaci di soddisfare le più svariate esigenze, garantendo ogni volta qualità, attenzione al minimo dettaglio, design accattivanti e diversi stili che permettono all’utente di ridisegnare il proprio ambiente domestico e lavorativo, senza mettere da parte i propri gusti. Pail è questo e molto altro… In caso contrario, non potremo di certo proporvi gli infissi e i serramenti firmati da questo marchio!

Nessun commento

Cosa ne pensi del nostro articolo? Lascia un commento!