Linee tradizionali riviste alla luce di uno sguardo più moderno in grado di calibrare il passaggio dalla tradizione alla contemporaneità.
Il bassorilievo accentua linee sinuose e richiami a pelli di animali riconoscibili al primo impatto. Che si tratti della zebra o del ghepardo, ogni porta Animalier sarà perfettamente abbinabile ad ambienti distinti e adatta a personalità piuttosto decise.
La linearità dell’effetto rovere esalta il chiaroscuro delle molteplici gradazioni di grigio e tortora, per uno stile contemporaneo e metropolitano.
Scuro quasi da sembrare nero ma con una gamma di colori che include tutte le sfumature profonde dei toni bruni, decorate da striature sottili e fitte.
Inconfondibile, affidabile e versatile, il noce nazionale è il colore della tradizione con i suoi marroni caldi misti a leggere tendenze al nero.
Un colore-non colore dai toni neutri che si combina con le leggere sfumature grigio ghiaccio che emergono dal fondo chiaro, creando un dinamismo senza eccessi.
Un colore che dal principio appare delicato e un momento dopo è già intenso. Le sfumature più chiare ai bordi gradualmente si fondono in una tonalità più scura al centro. Canaletto è il colore che evoca relax e dinamismo, momenti che si alternano nella realtà di tutti i giorni.
Ispirata al massiccio montuoso più alto degli Appennini, il Quercia Gran Sasso, come le altre finiture 4D è una finitura resistente, fatta per durare nel tempo e dal tono naturale che rimanda ai rilievi della roccia, delle valli, degli altopiani
Marsia Quercia Maiella, finitura bianca, che esalta al meglio l’effetto materico, classico e moderno, facendosi apprezzare in qualsiasi contesto.
Grazie all’incisione su un pannello, spiccano i riquadri svuotati che creano una linea di contrasto in grado di rendere l’ambiente unico, accattivante, privo di anonimato.
1)Geo Aosta Rovere Moka - 2)Marsia scorrevole Magic Slide Rovere Moka - 3) Marsia Rovere Moka
Le bellissime venature, le decise sfumature calde e la superficie materica, riproducono e rielaborano ciò che è presente in natura: un rimando ai colori naturali del legno vero.
1)Marsia Quercia Calderone 2)Geo Chieti Quercia Calderone 3)Vetro Simmetrico
Porta Scorrevole particolarmente indicato per la chiusura di verande e terrazze
Finestre presentano l'anta ribalta con sistema di microventilazione,