fbpx

Cucine classiche, l’eleganza che non passa mai di moda

cucina-arredamento-classico-laccato-bianco

Cucine classiche, l’eleganza che non passa mai di moda

Le cucine classiche sono eterne e pronte a creare calore in qualunque casa, donando inoltre un tocco di raffinatezza a qualunque contesto. Purtroppo, nella concezione moderna di arredamento, spesso ce ne dimentichiamo, in particolare perché il marketing tende a spostare la nostra attenzione verso la massificazione delle idee e la globalizzazione dei prodotti. Il mercato è costantemente pronto con nuove alternative e nuove linee, ma sempre simili, leggermente diverse nei particolari e molte volte impersonali.

Tuttavia, nell’acquisto di una cucina, la qualità dovrebbe essere sempre posta come considerazione prioritaria, in quanto consente di creare un arredamento in cui sono sempre al primo posto la precisione delle misure, la perfezione dei giochi ad incastro delle cucine componibili, la durata nel tempo, l’appagamento nel gusto e la funzionalità di elettrodomestici e pensili, per non parlare di tavoli e sedie, mensole e altri complementi d’arredo.

Le cucine classiche in tutto questo sono imbattibili e, nel contempo, riescono a rievocare in noi quel senso diffuso di tradizione, di famiglia e di quel passato in cui un mobile in stile, un tavolo robusto, una sedia impagliata e non plastificata risvegliano i ricordi del buon cibo della nonna o della mamma, della compagnia delle persone care, della felicità dell’infanzia e di tutta la famiglia riunita attorno al tavolo, proprio così come dovrebbe essere.

In pratica, ogni cucina classica trasmette non solo eleganza, ma anche ricordi di condivisione, felicità e amore. Cosa c’è di meglio? Qualità e funzionalità si combinano con eleganza e stile, e persino con elementi emozionali e con un impatto estetico coinvolgente sotto ogni punto di vista. Ma quali sono i marchi che ci propongono tutto questo?

TreO e Gory: le cucine che uniscono la tradizione agli stili più attuali e di tendenza

Tra i tanti marchi vincenti nei design di un’Italia sempre in grado di proporre gusto e qualità, TreO propone cucine classiche, dal carattere moderno che si fonde con la tradizione.

Nei nuovi cataloghi, il brand ha incentivato le proprie linee d’arredo focalizzandosi sulla classicità, in uno stile molto tendente allo Shabby Chic, che si rivela decisamente ideale per le cucine e perfetto per grandi o piccoli spazi, nonché luminoso nei suoi pastelli o nel suo bianco diffuso. Stile e qualità sono i principali punti di forza in cui TreO ha costruito la propria etica professionale, riscuotendo da sempre un notevole apprezzamento.

Noi di Magicarreda aiutiamo la nostra clientela a scegliere la soluzione su misura più capace di rispondere ad esigenze e preferenze, portiamo le migliori cucine classiche nelle case dei nostri clienti e consigliamo anche un altro stile inconfondibile: quello del marchio Gory. Da sempre, quest’ultimo ammalia e conquista per la sua essenza nel design: classico o moderno non importa, per lo stile di questo brand, la luce è al centro dell’arredo, il colore bianco domina con successo e si combina insieme a dei tocchi di stile capaci di valorizzare ogni ambiente. Qualità e ricerca dei piccoli dettagli fanno delle cucine classiche di Gory e TreO dei prodotti vincenti di un ‘Made in Italy’ in grado di arrivare in ogni parte del mondo.

Nessun commento

Cosa ne pensi del nostro articolo? Lascia un commento!