
Il letto Altair con il suo design inconfondibile è disponibile con pannelli frontali nelle finiture laccate, nobilitate o in versione imbottiti.
È un letto dalla soffice testata ottenuta grazie ad una speciale imbottitura, realizzata con profili cordonati verticali, che gli conferiscono un originale effetto estetico.
Giochi di altezze, spazi disegnati dalla verticalità: sono questi i punti di forza che rendono Kendo un letto dalla forte personalità. Un letto che può giocare sull’ eleganza mantenendo una tinta unita, o per i più estrosi, può essere personalizzato con diverse colorazioni da abbinare.
Marcata dallo studio delle forme e dai contrasti tra le finiture, la zona notte si sviluppa in un ambiente caratterizzato da uno stile sobrio e risoluto.
Semplicemete raffinato il letto Icaro non passa inosservato, disponibile nelle finiture laccate e nobilitate.
La linearità del letto Mondrian è il suo punto di forza, disponibile con pannelli frontali nelle finiture laccate, nobilitate o in versione imbottiti.
Prezioso ed importante un classico senza tempo dedicato a coloro che non rinunciano mai allo stile.
L’eleganza è semplicità per la testata imbottita Polis, composta da due grandi cuscini è disponibile con e senza cinghie estetiche.
Il letto “si Illumina” grazie al sistema LED a touch integrato nel lato superiore della testata che con un lieve tocco della mano permette di creare una calda atmosfera all’interno della propria camera da letto.
L’espressione dell’Innovazione e della tecnologia sono nascoste all’interno di Ultra. Quando un letto non è solamente riposo ma va oltre: sarà bello, rilassante e divertente perdersi nell’ozio di ULTRA. Il pratico bracciolo reclinabile offre un comodo appoggio per leggere, guardare un video, o semplicemente giocare o lavorare con tablet o smartphone comodamente sdraiati nel letto. Accessori a richiesta: caricabatterie wireless, lampada led estraibile, porta-tablet/smartphone ricaricabile.
Letto che rappresenta l’incrocio delle forme che ruotando, creano continui giochi di colore che variano in ogni istante. A richiesta sono disponibili il sistema di illuminazione led orientabile inserito nei moduli esterni della testata e lungo i laterali della rete di struttura.
Appare leggero, sospeso. I suoi piedi trasparenti, praticamente invisibili esaltano le forme. La testata con lavorazione a trapuntatura a righe orizzontali rimane elegante e raffinata.
I cuscini sono fissati alla scocca mediante pratici inserti in velcro adesivo che permettono una comoda e facile rimozione.
È un letto con una testata dallo spessore importante, realizzata con una particolare lavorazione di trapuntatura a fasce strette multi-righe verticali che ne risaltano la linea trendy e originale.
È un letto la cui testata è realizzata con la caratteristica lavorazione a trapuntatura geometrica che ne risalta la morbidezza e le conferisce una spiccata personalità.
Un’estetica basata sulla giusta sovrapposizione degli elementi: la testiera è caratterizzata dall’applicazione di un pannello a mezza larghezza con lato obliquo dove viene applicata una luce a led che rende la notte più dolce.
Le doghe in Rovere, l'inserto in tessuto e il pannello in laccato danno forma a una testiera che sembra una boiserie.
È un letto dalle linee arrotondate e sinuose che si integra perfettamente negli ambienti notte dal gusto contemporaneo e classico. La testata si caratterizza per la balza perimetrale che ne percorre il profilo arrotondato.
In un ambiente fresco e giovane viene presentato il letto Ginevra, arricchito da due cuscini applicati alla sua struttura conferendo la giusta morbidezza al riposo.
Un ambiente fresco e accattivante dato dall’unione di forme semplici e lineari con sovrapposizioni di materiali e colori, per vivere la notte in relax.
Testata caratterizzata da tre pannelli asimmetrici obliqui, morbidi ed imbottiti, che ne risaltano l’estetica.
Letto con testata laccata e inseri in rovere massello tinto, nella parte centrale è presente una plafoniera a Led (accensione con telecomando fornito)
Linee diagonali e forme decise che vanno ad abbracciarsi, modernità e stile per Achille: un letto dal forte design adatto ad ogni contesto arredativo. Avendo la possibilità di accostare due tonalità di tessuti diversi, si può rendere unico e perfettamente abbinabile allo stile in cui lo si vuole inserire.
Un letto molto esclusivo in grado di regalare un effetto unico e sorprendente. Il modello Magia, sostenuto da un unico piede, offre una incredibile sensazione di leggerezza ed originalità.
Letto Arca con giroletto Alfa, gruppo Joy con piedino Brunito. Portale con ante legno e profilo metallico, cabina Pole a terra.
Le originali cuscinature dalla testiera, rendono letto Camelia inconfondibile e allo stesso tempo sono una promessa di incredibile comfort in grado di regalare una grande vivibilità.
L’accostamento di diversi materiali sono la formula vincente per creare spazi accoglienti e allo stesso tempo funzionali in un mondo che si evolve velocemente come quello dell’abitazione.
Con il suo design essenziale, le sue proporzioni armoniose e i suoi volumi orientati verso la contemporaneità, Bon Ton è un modello particolarmente indicato agli ambienti moderni.
Le linee morbide ed arrotondate unite a lavorazioni accurate lo rendono un letto senza tempo.
La testiera imponente regala a questo splendido elemento d ’arredo una grande personalità consentendogli di caratterizzare l ’ambiente nel quale è inserito.
Prezioso ed importante un classico senza tempo dedicato a coloro che non rinunciano mai allo stile.
Calla è uno dei letti dal forte design. Tessuti di pregio rivestono giroletto e testata, quest’ultima puo’ essere ulteriormente arricchita da una trapuntatura geometrica.
La lavorazione capitonné della testiera ne fa un letto di grande pregio soprattutto se rivestito in pelle o in tessuti pregiati.